Sicurezza sul lavoro| A Carini "Sicily Safety and Work" - Live Sicilia

Sicurezza sul lavoro| A Carini “Sicily Safety and Work”

L'evento a Carini

Il convegno sulla tutela della salute nei luoghi di lavoro.

CARINI (PALERMO) – Ha fatto la sua prima tappa a Carini, nel Palermitano, l’edizione itinerante di “Sicilia Safety and Work”, l’evento organizzato da Confartigianato in tema di tutela della vita e della salute dei lavoratori, in partnership con Edilcassa Sicilia, Anaepa, Feneal-Uil, Filca Cisl, Fillea Cgil e Studio Imprese.

Il convegno si è svolto oggi al Castello “La Grua Talamanca” di Carini, con la presenza del direttivo di Confartigianato rappresentata dal presidente Giuseppe Pezzati, dei sindacati dei lavoratori rappresentati da Paolo D’Anca e da Ignazio Baudo del presidente di Edilcassa Sicilia, Angelo Mini e delle Associazioni degli Amministratori di Condominio. A coordinare e moderare l’incontro, il segretario Anaepa, Salvatore Piscitello.

Tra i temi affrontati, quelli della Cassa Edile a sostegno della piccola impresa, del ruolo del committente, della tecnologia a supporto della gestione della sicurezza e delle opportunità a sostegno delle imprese nel settore delle Costruzioni. A concludere l’evento, la tavola rotonda con i componenti del protocollo d’intesa, insieme per un territorio più sano e regolare. E’ inoltre stato inaugurato il nuovo sito impreseinsicurezza.it, che vedrà nei prossimi giorni la sua condivisione operativa con tutti i firmatari del protocollo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI