Rifiuti al Polo tecnico| Russo: "Indecente, si intervenga" - Live Sicilia

Rifiuti al Polo tecnico| Russo: “Indecente, si intervenga”

Il caso presso gli uffici comunali di via Ausonia.

PALERMO – L’immondizia accatastata all’aperto, alla vista dei passanti e degli utenti. Siamo a Palermo e precisamente al Polo tecnico di via Ausonia, uno dei principali uffici del Comune dove ogni giorno transitano centinaia di persone, tra impiegati e semplici cittadini. Ma sul lato dell’edificio spunta una catasta di rifiuti, tra pedane e scatole di cartone, oltre a numerosi sacchi neri.

“Il cittadino che lascia i rifiuti per strada viene multato, ma se lo fa il Comune cosa succede? I rifiuti, accatastati lì, all’aperto e quasi all’ingresso, sono un insulto alla città – dice il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Mimmo Russo – Gli impiegati hanno visto anche dei topi nell’immondizia, è un’indecenza che ho segnalato all’assessore e al capoarea perché si provveda immediatamente. Chissà che anche sui rifiuti abbandonati  qualcuno non mediti un ricorso alla Corte Costituzionale…”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI