Borrometi a Palermo| Cosa c'è in Sicilia - Live Sicilia

Borrometi a Palermo| Cosa c’è in Sicilia

Gli avvenimenti previsti in Sicilia per martedì 5 febbraio

Gli appuntamenti
di
1 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per martedì 5 febbraio in Sicilia:

1) PALERMO – Palazzo d’Orleans, ore 09:30 Sit – in di lavoratori dell’Esa, dei Consorzi di bonifica e forestali per protestare contro i tagli di risorse nella Finanziaria regionale. Organizzano Flai Cgil, Fai Cisl, e Uila Uil siciliane.
2) SIRACUSA – Ordine dei Medici, ore 09:30 L’Ordine dei Medici di Siracusa presenta un vademecum con le linee guida per la realizzazione del nuovo ospedale.
3) PALERMO – Palazzo delle Aquile, ore 09:30 Comune ed Amat sottoscrivono un protocollo d’intesa per una collaborazione finalizzata a promuovere efficaci sinergie in tema di promozione turistica, in particolare sul tema della mobilità sostenibile.
4) CATANIA – Cattedrale, ore 10:15 Solenne pontificale in onore della Patrona Sant’Agata. Partecipano gli Arcivescovi Metropoliti di Agrigento e Catania Card. Francesco Montenegro e Mons. Salvatore Gristina e i vescovi egli arcivescovi di Sicilia. Alle 17 inizio del ‘giro interno’ del fercolo della Santa.
5) PALERMO – Palazzo delle Aquile, ore 12:00 Il Sindaco Leoluca Orlando conferirà la cittadinanza onoraria della città di Palermo al giornalista Paolo Borrometi.
6) PALERMO – Bottega di Libera, Piazza Castelnuovo 13, ore 17:30 Incontro con il giornalista e scrittore Paolo Borrometi organizzato in vista della ‘Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie’, in programma il 21 marzo. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI