Incidente sulla Palermo-Catania| Coinvolti 3 mezzi: un ferito grave - Live Sicilia

Incidente sulla Palermo-Catania| Coinvolti 3 mezzi: un ferito grave

L'incidente sulla Palermo-Catania

Un mezzo pesante si è ribaltato su un fianco. Sul posto la polizia stradale, il 118 e l'Anas.

ALL'ALTEZZA DI TRABIA
di
1 min di lettura

PALERMO – Rocambolesco incidente sull’autostrada A19, all’altezza dello svincolo di Trabia, in direzione di Catania. Un’auto e due mezzi pesanti sono rimasti coinvolti in uno scontro che ha provocato un ferito grave: l’impatto si è rivelato violentissimo e un l’autoarticolato si è ribaltato su un fianco.

Sul posto è stato necessario l’arrivo dell’elisoccorso per trasportare d’urgenza il ferito in ospedale: le sue condizioni sarebbero critiche. Lievi ferite per i conducenti delle auto e il figlio del camionista, anche lui soccorso dal 118. Sul tratto autostradale sono intervenuti la Polstrada, gli uomini dell’Anas e i vigili del fuoco.

Il traffico è al momento paralizzato in direzione della città etnea, si registrano lunghissime code anche per sei chilometri. Per questo dalla sala operativa della polizia stradale si consigliano percorsi alternativi. In corso le indagini per ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI