Questo padre, per la giustizia del nostro cuore, è vittima dello strazio che sta subendo, con tutta la sua famiglia, secondo la cronaca fin qui disponibile.
Questo padre che ha dimenticato il figlio piccolo in macchina, sotto il sole di Catania, è una vittima, sì, anche se, ovviamente, l’inchiesta della Procura rappresenta un atto dovuto. Purtroppo, come la cronaca insegna, certe tragedie prendono alle spalle. Non c’entra nemmeno la distrazione; è un black out che spegne la consapevolezza e la riaccende quando ormai è troppo tardi.
Oggi pensiamo con disperato affetto a quest’uomo che – secondo quanto sappiamo – è stato avvertito e si è lanciato in una corsa affannosa prima di trovare il suo bimbo esanime. E pensiamo, ancora una volta, a sua moglie e alla sua famiglia.
Oggi preghiamo per un padre che sta provando pena e rimorso e per chi soffre. Il resto sia silenzio, politica compresa. E se, un giorno, lo incontreremo per strada, perché le strade procedono in un modo impensabile, dovremo soltanto abbracciarlo forte quest’uomo distrutto. Ma non lo consoleremo. Nessuno consolerà il fine pena mai del suo cuore spezzato.
Questo papà non dimenticherà mai questa tragedia e il rimorso l’attanaglierà per tutti i giorni le ore i minuti della sua vita.Il resto non conta.
Povero bimbo e povero uomo.
Per tutto l’oro del mondo non vorrei essere nei panni di quest’uomo.
STIAMO A DISCUTERE DELLE ELUCUBRAZIONI E DELLE FOLLIE DI CERTI POLITICI E VENIAMO A SAPERE CHE LA LEGGE SUI SEGGIOLINI CON ALLARME LANGUE NELLE STANZE DEL PARLAMENTO.CHISSA’ QUANTE LEGGI UTILI A CITTADINI PER VIVERE LA LORO ESISTENZA PIU’ SERENAMENTE, NON SONO NELLA AGENDA DELLA POLITICA O ADDIRITTURA SONO STATE DIMENTICATE DOPO ANNUNCI A DESTRA ED A MANCA.
non deve succedere ma puo’ accadere ,non facciamo i maestri i commenti che sento per strada sono raccapriccianti,fatti poi da chi figli non ne ha.non e’ un delinquente adesso e’ solo disperato.spesso si e’ vittime dei gesti ripetuti meccanicamente.magari chi governa sblocchi la legge dei sensori vitali a bordo delle auto,basta un sms. non ci serve la guida autonoma .nb la legge e’bloccata per verifiche tecniche?????