Musumeci: "Io ricandidato? | Prima deve succedere che..." - Live Sicilia

Musumeci: “Io ricandidato? | Prima deve succedere che…”

E 'tende' la mano a M5S.

Il presidente su Sky
di
1 min di lettura

PALERMO– “Non ho la presunzione di dirlo adesso, voglio vedere se in questi tre anni riuscirò a fare almeno il 60% delle cose per le quali ho chiesto e ho ottenuto il consenso dei siciliani”. Lo ha detto il presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci a “L’Intervista” di Maria Latella su Sky TG24 rispondendo a una domanda sulla sua ricandidatura nel 2022.

“Guardo con grande rispetto al dibattito interno al M5s all’Assemblea siciliana. Sono convinto che in un momento cosi difficile per la Sicilia anche chi è stato costretto all’opposizione debba avvertire la necessità di lavorare per la Sicilia. L’etica della responsabilità dovrebbe indurre chi sta all’opposizione a vigilare e controllare ma anche a condividere le buone idee”. Così a Sky il governatore della Sicilia, Nello Musumeci, sul confronto nel M5s tra chi è aperto a votare le norme del governo ritenute utili e chi invece vuole mantenere la linea dell’opposizione. (ANSA)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI