Auto finisce contro un muro |Un morto e 3 feriti ad Agrigento - Live Sicilia

Auto finisce contro un muro |Un morto e 3 feriti ad Agrigento

La vittima aveva 32 anni

Nella zona di San Leone
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Un uomo di 32 anni, Giuseppe Terrosi, è morto la scorsa notte in un incidente stradale in via Teatro Tenda a San Leone, Agrigento. Era seduto sui sedili posteriori della Peugeot 207 che, per cause ancora non chiare, s’è schiantata contro un muretto di cinta. Tre le persone, fra cui il conducente dell’utilitaria, ferite e portate nell’ospedale San Giovanni di Dio. Indagano i carabinieri.

*Aggiornamento
Con l’accusa di omicidio stradale è stato arrestato M. M., 49 anni, di Agrigento, alla guida della Peugeot 207 che, all’alba, s’è schiantata contro il muretto di cinta di via Dei Borboni a San Leone provocando la morte di Giuseppe Terrosi, 32 anni. L’uomo guidava ubriaco. L’ indagato, su disposizione del sostituto procuratore di turno andrà ai domiciliari. Per ora si trova all’ospedale “San Giovanni di Dio”. A restare ferito, ma non in maniera grave, nell’incidente stradale che non ha coinvolto nessun altro mezzo anche un altro agrigentino. Erano, infatti, tre e non quattro le persone che erano sull’utilitaria.

(ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI