Per Chiara Ferragni il debutto nella musica - Live Sicilia

Per Chiara Ferragni il debutto nella musica

Un singolo con Baby K per l'influencer.
LA CANZONE
di
1 min di lettura

Arriva il debutto nella musica di Chiara Ferragni. La nota influencer e imprenditrice, moglie del rapper Fedez, adesso è anche “cantante”. In radio e sulle piattaforme digitali oggi 25 giugno è uscito ‘Non mi basti più‘ (distribuito da Sony Music Italy), il nuovo singolo dove Ferragni è la special guest di Baby K (nome d’arte di Claudia Nahum,).

Tormentone estivo

La cantante e rapper  Baby K, dopo il successo con ‘Buenos Aires‘, torna con un nuovo tormentone estivo dal titolo ‘Non mi basta più’: “Sono felicissima di ospitare Chiara, preparatevi a un’estate iconica oltre che rovente” scrive Baby K sul suo profilo Instagram. Lady Ferragnez si rivolge direttamente ai fan (20,3 milioni di follower solo su Instagram): “Vi amo miei adorati guysers per tutto il supporto che state dando al mio debutto musicale“. La canzone che segna per Chiara Ferragni il debutto nella musica è un inno alla vita, dal ritmo travolgente.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI