Con 5 chili di cocaina in auto | Avrebbero fruttato 800 mila euro - Live Sicilia

Con 5 chili di cocaina in auto | Avrebbero fruttato 800 mila euro

E' stato fermato al casello dell'autostrada.
CATANIA
di
1 min di lettura

CATANIA. La Polizia di Stato ha arrestato il 52enne pregiudicato Salvatore Giuffrida in quanto ritenuto responsabile del reato di trasporto e detenzione di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Nel corso dei controlli svolti dalla Questura di Catania e dalla Squadra Mobile su persone sospette provenienti dalla Calabria, l’attenzione investigativa si soffermava su una Fiat Punto di colore grigio.
E’ stato predisposto un servizio di osservazione presso il casello autostradale di San Gregorio dove si è proceduto al successivo controllo.
Lì è stato identificato il 52enne. 

Visti i sospetti maturati, si è proceduto al controllo della vettura presso gli uffici della Squadra Mobile  che ha consentito di rinvenire, all’interno di un vano occulto ricavato nella scocca posteriore del veicolo, cinque involucri cosiddetti “panetti” contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 5 chilogrammi. La droga, del valore di oltre 250 mila euro, immessa sul mercato avrebbe fruttato una cifra pari a 800 mila euro circa.
Espletate le formalità di rito, Salvatore Giuffrida è stato condotto presso il carcere di Piazza Lanza a disposizione.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI