Trapani, pari a Verona | Società in silenzio stampa - Live Sicilia

Trapani, pari a Verona | Società in silenzio stampa

Arriva un pari per la squadra di Castori

TRAPANI – Il club granata è riuscito a strappare soltanto un punto nella giornata di ieri di serie B contro il Chievo Verona.

Le polemiche non sono certamente mancate. Il Trapani si sarebbe infatti fortemente irritato per il rigore concesso ai veneti per il fallo commesso da parte di Anthony Taugourdeau. La società, ha quindi scelto la vita del silenzio stampa dopo l’incontro.

Il tecnico dei siciliani Fabrizio Castori, ai canali ufficiali del club ha commentato così la gara: “Abbiamo affrontato la partita nel migliore dei modi, con attenzione e con la giusta intensità. La prestazione della squadra è stata ottima e dispiace ritrovarci a commentare ancora una volta una partita nella quale avremmo potuto ottenere i tre punti ed invece ne portiamo a casa uno. Purtroppo l’errore arbitrale che ha portato il Chievo in vantaggio ha inciso in maniera determinante sul risultato finale. I ragazzi, nonostante tutto, non si sono arresi, ci hanno creduto fino alla fine, rimettendo in piedi una partita che, per come si era messa, avrebbe potuto condannarci ad una sconfitta del tutto immeritata, provando anche a ribaltare il risultato”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI