Incidente in viale Regione, sette feriti - Live Sicilia

Incidente in viale Regione| Traffico in tilt, sette feriti

Sul posto il 118 e la polizia municipale. I feriti trasportati all'Ingrassia e al Civico

PALERMO – Un incidente stradale ha mandato in tilt un tratto della circonvallazione a Palermo. Lo schianto, che ha coinvolto diversi mezzi e ha provocato sette feriti, si è verificato intorno alle 9 in viale Regione Siciliana all’altezza di via Palmerino, in direzione Catania.

Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale Ingrassia e al Civico: nessuno viene considerato in gravi condizioni.

Sul luogo dell’incidente anche le pattuglie della polizia municipale per la gestione della viabilità, visto che in seguito al sinistro si sono verificati forti rallentamenti nella zona molto trafficata, specialmente la domenica mattina. Ad effettuare i rilievi gli agenti dell’Infortunistica, le indagini per ricostruire la dinamica sono in corso, ma in base ai primi accertamenti, dopo il primo impatto tra due auto, una delle due sarebbe finita contro una cabina dell’Enel, danneggiandola. Sul posto anche i tecnici per il ripristino dell’impianto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI