Palermo, Corazza sempre nel mirino | Reggina pronta a cederlo - Live Sicilia

Palermo, Corazza sempre nel mirino | Reggina pronta a cederlo

Per l'attaccante la concorrenza è folta
Palermo Calcio
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Palermo da tempo ha messo nel mirino l’attaccante Corazza della Reggina ed il club calabrese, dopo l’arrivo di Menez e Lafferty, non si farebbe problemi a farlo partire.

La Reggina ha in organico otto over in più rispetto a quelli previsti dal regolamento di Serie B, quindi deve sfoltire per forza l’organico. Il ds amaranto, Massimo Taibi, ha ribadito la possibilità di far partire l’attaccante: “In avanti dobbiamo farne uscire tre – ha dichiarato a Radio Punto Nuovo – e lui ha diverse richieste”.

Le altre due, oltre al Palermo, scrive l’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”, sono Modena e Ternana. I rosanero non vogliono farsi trovare scoperti e per questo stanno valutando anche altre piste. Una di queste è Biasci del Carpi, capocannoniere del girone B con 14 reti, ma su di lui ci sono diversi club, tra questi la Reggiana appena promossa in B, oltre altre squadre di Serie C. Stessa situazione per Brighenti, in uscita dal Monza e cercato dal Como, ma la pista lariana sembrerebbe essersi raffreddata.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI