Tremestieri, Di Stefano con Rando. L'ex avversario diventa alleato

Tremestieri, Di Stefano con Rando|L’ex avversario diventa alleato

Si definiscono le alleanze in vista del voto.
VERSO LE AMMINISTRATIVE
di
1 min di lettura

CATANIA – Da avversari ad alleati. A Tremestieri si definiscono le squadre che dovranno sfidarsi per le prossime amministrative. A sostegno dell’uscente Santi Rando, sammartiniano che gode dell’appoggio di ampie fette di centrodestra, scende Sebastiano Di Stefano, già candidato sindaco 5 anni fa, insieme a Mario Ronsisvalle.

La comunicazione arriva in una nota ufficiale dell’attuale primo cittadino che spiega come i due, “condividendo da tempo un percorso comune, un progetto innovativo, obiettivi che coinvolgono la persona e la conseguente sintesi fra le varie posizioni, ritengono che le esigenze del territorio vanno affrontate con la massima partecipazione e un impegno sociale che deve coinvolgere tutti senza personalismi.

Sono quindi mature le condizioni – continuano i consiglieri – per affrontare una sfida su temi politico-amministrativi insieme al primo cittadino. A seguito di numerosi incontri, aventi come oggetto una maggiore attenzione sulla sicurezza del territorio, una ottimizzazione del servizio rifiuti, il sostegno capillare ai portatori di disabilità e agli anziani, nuove opportunità per i giovani, valorizzazione delle infrastrutture sportive e ricreative nonché la previsione di una loro implementazione, uno studio preliminare del nuovo PRG per uno sviluppo organico del territorio in funzione delle odierne esigenze, il Sindaco Santi Rando ha accolto con entusiasmo i temi rappresentati che andranno quindi ad integrare il programma elettorale.

I consiglieri comunali scenderanno in campo con la lista “Tremestieri in Primo Piano” sostenendo Santi Rando Sindaco insieme a giovani preparati e di esperienza che possano amministrare la nostra cittadinanza in sintonia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI