Marina di Ragusa, altra conferma | Rinnova Retucci - Live Sicilia

Marina di Ragusa, altra conferma | Rinnova Retucci

Un rinnovo in casa Marina di Ragusa

MARINA DI RAGUSA – Arriva un’altra conferma in casa Marina di Ragusa. Ha rinnovato anche il giovane attaccante classe 2000 Retucci. Ecco la nota del club.

“Ancora riconferme. È la volta di Mattia Retucci, reduce da una seconda metà della scorsa stagione definita ‘eccellente’. Un giovane attaccante classe 2000 originario di Gela, dalle grandissime potenzialità su cui la società del presidente Francesco Postorino crede molto. Impiegato spesso dal mister nella seconda parte della scorsa stagione, Retucci ha dimostrato grande duttilità a senso della posizione. “Sono felicissimo della riconferma – dichiara Retucci – e non vedo l’ora di ricominciare la mia nuova avventura. Grazie alla società e al mister per aver creduto e puntato su di me. Cercherò con il mio impegno quotidiano di mettere in difficoltà l’allenatore per la scelta della formazione titolare. Ad ogni modo posso garantire la mia massima disponibilità alle esigenza della società e del tecnico. Sono felice di ritrovare una parte del gruppo dello scorso anno col quale abbiamo lavorato benissimo ed in sintonia.”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI