Palermo, nome nuovo per l'attacco | Si valuta Polidori - Live Sicilia

Palermo, nome nuovo per l’attacco | Si valuta Polidori

L'attaccante è uno dei profili valutati dal Palermo per l'attacco
PALERMO CALCIO
di
1 min di lettura

PALERMO – Completato l’iter relativo all’iscrizione adesso il Palermo dovrà pensare alla costruzione della squadra e a scegliere l’allenatore giusto.

Nella lista della spesa i nomi sono tanti. Si cercano gli attaccanti in grado di fare la differenza e di portare alla vittoria finale, ma non sarà semplice. Nelle ultime ore si è accesa la pista che porta ad Alessandro Polidori, rientrato al Siena che non si è iscritto al prossimo campionato e, quindi, svincolato. Polidori nell’ultima stagione ha indossato per sei mesi la maglia dei toscani e per altri sei quella del Piacenza, trovando la via del gol soltanto due volte.

Si continua a seguire anche Caturano della Virtus Entella, ma per lui l’ostacolo è relativo all’ingaggio perché il tetto salariale stabilito dal Palermo è più basso rispetto alle richieste dell’attaccante. Non si molla la pista che porta a Comi della Pro Vercelli, ma al momento non sembra una prima scelta.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI