Asec trade, nuovo presidente. È l'azzurro La Magna

Asec trade, nuovo presidente|È l’azzurro La Magna

Rivoluzione nella partecipata.
CAMBIO AL VERTICE
di
1 min di lettura

CATANIA -“C’è un partito, che si chiama ForzaItalia, che negli ultimi anni ha deciso di scommettere tutto sui giovani, è ha voluto che ricoprissi questo prestigioso incarico. Adesso occorre fare bene e fare presto, lavorare duramente per contribuire a far crescere una delle Società Partecipate del Comune di Catania che può e deve dare il Massimo!Che questa nuova avventura abbia inizio!”. Giovanni La Magna, giovane esponente degli azzurri, già consigliere della terza municipalità, commenta così, sulla propria pagina Facebook, la nomina come presidente di Asec Trade, partecipata del Comune di Catania che si occupa della commercializzazione del gas. La Magna prende il posto di Alessandro Scala.

Il commento di Marco Falcone. “Accogliamo con soddisfazione e orgoglio la notizia della nomina di Giovanni La Magna a presidente di Asec Trade, società partecipata del Comune di Catania. L’amministrazione catanese ha voluto dare spazio a innovazione ed energie fresche nella prospettiva del risanamento e del rilancio di questo ente. I coordinamenti provinciale e comunale di Forza Italia formulano dunque i migliori auguri di buon lavoro a un valido imprenditore che, ne siamo certi, saprà dare il massimo nel contesto di un’azienda strategica per i servizi al cittadino nel capoluogo etneo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI