Libri, in piazzetta Bagnasco "La tana del serial killer" - Live Sicilia

Libri, in piazzetta Bagnasco “La tana del serial killer”

Presentazione del thriller organizzata dal Mondadori Point.
1 SETTEMBRE
di
1 min di lettura

La temperatura bollente di questi giorni è sicuramente perfetta per accogliere il prossimo appuntamento con la lettura in piazzetta Bagnasco, organizzato da Mondadori Point in collaborazione con l’associazione “Piazzetta Bagnasco”.

“La tana del serial killer” di Salvo Toscano è, infatti, il “giallo” che sarà presentato alle 18.30 di martedì 1 settembre, dando modo di fare conoscere un’altra delle amate indagini dei fratelli Corsaro attraverso il linguaggio agile e accattivante al quale ha abituato i suoi lettori l’autore,direttore di LiveSicilia. A dialogare con l’autore, martedì pomeriggio, sarà la giornalista Elvira Terranova.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme del DPCM 15/06/20 in materia di misure anticovid.   La partecipazione è, come sempre, libera e gratuita.

Il 2 settembre l’autore presenterà il romanzo a Gela nella terrazza di Bosco Littorio (ore 19). Il 3 settembre a Caltanissetta in Corso Umberto I alle 18,30.

“La tana del serial killer” (Newton Compton, 288 pagg., 9,90 euro) è un giallo ambientato in Sicilia e si apre con il macabro ritrovamento di un cadavere mutilato in una grotta a Contessa Entellina, nel Palermitano.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI