Vende dispositivi antiCovid a un'associazione, ma scompare - Live Sicilia

Vende dispositivi antiCovid| a un’associazione, ma sparisce

Il truffatore è stato individuato dalla polizia
NELL'AGRIGENTINO
di
1 min di lettura

CANICATTÌ – E’ un barese di 32 anni con precedenti specifici l’uomo denunciato dalla polizia quale autore di una truffa ai danni del presidente di un’associazione di volontariato di Canicattì (AG) che aveva pensato di fare un buon affare acquistando on line di dispositivi di protezione anti Covid-2019.

Il fornitore si era offerto dopo l’annuncio su Facebook di fornire il materiale con un anticipo del 50 per cento del prezzo totale. Fatto il 23 maggio il bonifico da mille euro su un contro legato ad una carta Postepay Evolution la fornitura non è stata mai fatta così come il profilo Facebook era stato cancellato. La vittima del raggiro quindi ha presentato denuncia al commissariato di Canicattì e alla Polizia postale le cui indagini presso Poste Italiane hanno consentito di risalire al conto corrente associato alla carta Postepay Evolution individuando e denunciando il truffatore: D.T.R. nato a Corato (BA), di 32 anni. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI