Palermo, parla Peretti: |"Girone C molto combattuto" - Live Sicilia

Palermo, parla Peretti: |”Girone C molto combattuto”

"Il mister è molto preparato, ci sta conoscendo e noi dobbiamo conoscere lo staff. Penso che potremmo fare grandi cose"

PALERMO – Dopo le buone prestazioni della passata stagione Manuel Peretti si è guadagnato la conferma con la maglia rosanero. Il difensore centrale, che è cresciuto con la maglia dell’Hellas Verona, si sta preparando al suo primo campionato da professionista con la voglia di dimostrare il proprio valore e di ritagliarsi lo spazio giusto.

“Il bilancio dell’anno scorso – dichiara il centrale classe 2000 ai microfoni del sito ufficiale – è stato più che positivo, però quest’anno si riparte da zero e bisogna giocarsi le proprie carte”.

“Il mister è molto preparato, ci sta conoscendo e noi dobbiamo conoscere lo staff. Penso che potremmo fare grandi cose. Il mio obiettivo stagionale – continua Peretti – è quello di fare del mio meglio per questa maglia e cercare di aiutare la squadra. Penso che il Girone C sia molto combattuto, ci sono grandissime corazzate. Bisogna ragionare di partita in partita e dare il massimo per portare a casa più vittorie possibili”.

Prima della partenza per il ritiro i rosanero hanno ricevuto la brutta notizia riguardante il compagno Martinelli, che dovrà sottoporsi ad alcune visite specialistiche: “Alessandro per noi è un punto di riferimento sia in campo che fuori, ci auguriamo torni il prima possibile”.

“Spero che i tifosi – conclude Peretti – possano tornare il prima possibile allo stadio perché un calcio senza tifo non è vero calcio. Dispiace non averli qua a Petralia ma spero di vederli presto”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI