+++Scontro sulla statale, 4 feriti: strada chiusa al traffico+++ - Live Sicilia

Scontro frontale sulla statale| Quattro feriti a Castelvetrano

Lo schianto sulla 115 nella zona di Castelvetrano: sul posto l'Anas e le forze dell'ordine
NEL TRAPANESE
di
1 min di lettura

CASTELVETRANO (TRAPANI) – Drammatico incidente stamattina sulla strada statale 115, nella zona di Castelvetrano nel Trapanese. Nello scontro frontale tra due auto sono rimaste ferite quattro persone, tutte trasportate in ospedale. Coinvolte una Opel Frontera e una Fiat Punto: sulla prima macchina si trovavano tre passeggeri, sulla seconda soltanto il conducente. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118, i carabinieri e gli uomini dell’Anas: sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno estratto due dei feriti dalle lamiere: non si conoscono ancora le loro condizoni. L’impatto si è infatti rivelato molto violento e sono tuttora in corso i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto.

“La strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” – spiegano dall’Anas – è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni al km 81,800. La viabilità è temporaneamente indirizzata sulla rete limitrofa con indicazioni in loco. La squadra Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile”.

Aggiornamento: la strada statale è stata riaperta al traffico intorno alle 10.30. “La circolazione è nuovamente regolare”, fa sapere l’Anas

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI