Trapani, spunta nuovo acquirente | Pillisio: "Bisogna salvare il club" - Live Sicilia

Trapani, spunta nuovo acquirente | Pillisio: “Bisogna salvare il club”

“Il nostro progetto è portare dei giocatori di livello Trapani, con passaporto europeo o italiano, due tre sono già pronti nel caso si chiuda la trattativa“
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

TRAPANI – Gianluca Pellino è arrivato a Trapani. Adesso, il nuovo socio del club si presenterà alla città e dovrà accelerare tutte le operazioni relative al calciomercato e non solo, perché il 27 settembre comincerà il campionato.

Per Pellino non sarà una situazione semplice da gestire, ma in suo “soccorso” potrebbe arrivare una nuova figura. Si tratta di Simone Pillisio, imprenditore lombardo, e dell’agente Fifa Claudio Anellucci, che si sono già fatti avanti. Pillisio, scrive l’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”, ha già dichiarato la propria volontà di acquistare il club “condizionatamente ed all’esito della valutazione dell’intero carico debitorio in capo alla società, anche ai fini del prezzo da pattuire successivamente e con separato accordo tra le parti. Ho sottomano la situazione finanziaria, sembra disastrosa ma non lo è. Sono debiti gestibili. Ha un importante patrimonio e una buona storia sportiva“.

Pillisio che è in società con Anellucci è pronto a portare a Trapani alcuni calciatori: “Abbiamo 110 giocatori nel nostro portafoglio. Il nostro progetto è portare dei giocatori di livello Trapani, con passaporto europeo o italiano, due tre sono già pronti nel caso si chiuda la trattativa. Vogliamo strutturare la società, fargli fare il campionato, dargli equilibrio, ricostruirlo. I progetti li facciamo il prossimo anno. Oggi bisogna solo salvarlo. Il Trapani ha giocatori che hanno un valore, si possono vendere, si ripianano le perdite. Noi portiamo 11 giocatori, argentini, paraguaiani, uruguaiani, a zero, sono nostri, giocano e magari il prossimo anno abbiamo 10/15 milioni di plusvalenze. È un progetto che non tutti possono fare, noi sì“.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI