Palermo, Kanoute si presenta| "Non ci ho pensato due volte" - Live Sicilia

Palermo, Kanoute si presenta| “Non ci ho pensato due volte”

Le prime parole di Mamadou Kanoute da giocatore rosanero
PALERMO CALCIO
di
1 min di lettura

“Da quando ho saputo dell’interesse ero concentrato per venire qui. Palermo è una grande squadra, una grande società. Fa sempre piacere giocare a Palermo per un giocatore”, così, il nuovo acquisto del club rosanero, Mamadou Kanoute, si è presentato alla piazza in conferenza stampa.

L’esterno offensivo ha parlato anche delle sue caratteristiche: “Sono nato come esterno, ma davanti posso fare tutti i ruoli, quindi dipende da dove mi vuole fare giocare il mister. Non faccio tanti gol ma so che posso fare meglio, dovrei migliorare sotto porta così arriveranno i gol. Cercherò di lavorare per migliorare questo aspetto”.

Kanoute si è detto subito pronto per scendere in campo domenica a Teramo: “Sono pronto per giocare contro il Teramo, il mister lo sa. L’ultima settimana prima di andare via da Catanzaro non ho fatto molti allenamenti per vari motivi. Il mister lo sa se sono pronto o meno, lui conosce bene la situazione. Io mi alleno cercando di raggiungere gli obiettivi”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI