Incendio in casa a Paternò Cabine del lido in fiamme

Incendio in casa a Paternò| Cabine del lido in fiamme

Vigili del Fuoco impegnati in diversi interventi stamattina.

PATERNO’ – I vigili del Fuoco della Provincia di Catania sono stati impegnati in diversi interventi. Una decina anche a causa del forte vento che si è abbattuto su Catania. Ad esempio un albero pericolante a Mascali.

Incendio a Paternò

Vigili del Fuoco del Distaccamento di Paternò, sono stati allertati dalla Sala Operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catania per un incendio in un’abitazione al piano terra in via Pascoli a Paternò.

Le fiamme provenivano dalla lavatrice posta nel vano lavanderia dell’abitazione. Una volta spento l’incendio, l’elettrodomestico è stato portato all’esterno dell’abitazione dagli stessi Vigili del Fuoco intervenuti.

Nessun ferito, solo tanta paura da parte degli occupanti dell’abitazione. Le fiamme hanno annerito alcune pareti, mobili e suppellettili.

Fiamme nella cabina di un lido

Questa mattina, la squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento Sud del Comando Provinciale di Catania, è intervenuta per l’incendio della fila centrale delle cabine in legno all’interno del lido “Las Vegas”, in via Pagaro, nella zona di Vaccarizzo a Catania.

Diverse chiamate sono arrivate alla Sala Operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catania, attraverso il Numero Unico per le Emergenze (il 112).

Sul posto sono state inviate anche delle autobotti di rincalzo dalla Sede Centrale del Comando Provinciale. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso e le cause saranno accertate a conclusione dell’attività operativa.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI