Palermo, Boscaglia cambia uomini | In attacco pronto Silipo - Live Sicilia

Palermo, Boscaglia cambia uomini | In attacco pronto Silipo

Pronti dei cambi anche in difesa. Somma pronto all'esordio in rosanero
CALCIO SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Palermo è pronto a tornare in campo, ma Boscaglia dovrà cambiare qualche calciatore rispetto a quelli visti all’esordio in casa del Teramo.

In maniera particolare il tecnico dovrà cambiare qualcosa in attacco, perché i rosa non hanno punto in avanti, non hanno impensierito la difesa del Teramo e contro il Potenza non possono permettersi un altro passo falso. L’unico ad aver creato un po’ di apprensione, ma con i suoi già con il morale sotto i tacchetti, è stato Andrea Silipo con una punizione da lontano. Questo, unito a quanto fatto in settimana, dovrebbe garantirgli il posto da titolare domani, con Valente che dovrebbe rimanere, almeno inizialmente, in panchina, così come Lucca che non sembra insidiare Saraniti per il ruolo di punta centrale.

Per quanto riguarda il modulo dovrebbe essere ancora il 4-2-3-1, anche per via della carenza di uomini a centrocampo perché oltre Palazzi e Odjer, che vanno verso la conferma, ci sono Martin e Broh non ancora al top della condizione.

In difesa, con Doda ancora out, dovrebbe fare il suo esordio Somma che andrà a sfidare suo padre che guida il Potenza. Pronto all’esordio dall’inizio anche il 2000 Corrado che è in ballottaggio con Crivello per il ruolo di terzino sinistro.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI