Spacciava da casa: pusher finisce in manette nel catanese - Live Sicilia

Spacciava da casa: pusher finisce in manette nel catanese

Si tratta di un ragazzo di 26 anni.
CARABINIERI
di
1 min di lettura

ACI CATENA – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Acireale hanno arrestato nella flagranza il 26enne Michael Bonanno di Aci Catena, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Ne hanno seguito con pazienza i movimenti fino a quando, stante il costante afflusso di giovani presso la sua abitazione in quella via Guglielmo Marconi hanno bloccato un acquirente e, constatato il suo possesso di 10 grammi di marijuana, hanno deciso di effettuare una perquisizione nell’abitazione dello spacciatore.

Quest’ultimo, a dire il vero, non sembrava neanche tanto sorpreso della loro presenza, forse perché aveva già messo in conto una loro “sgradita” visita” visto il suo volume d’affari. I militari, pertanto, hanno trovato  48 dosi di marijuana già suddivisa in singole confezioni nonché la somma di 140 euro, ritenuta provento della vendita della droga. L’uomo, espletate le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI