Serie A, focolaio in casa Milan: sono cinque i positivi al Covid - Live Sicilia

Serie A, focolaio in casa Milan: sono cinque i positivi al Covid

Tra i positivi due calciatori e tre elementi dello staff di Pioli
CALCIO SERIE A
di
1 min di lettura

MILANO – Notizie sconfortanti per il Milan di Pioli. Dopo il giro di tamponi sono state riscontrate le positività di Gigio Donnarumma e Jeans Petter Hague. Entrambi, ovviamente, salteranno la sfida di questa sera contro la Roma. A loro due si aggiungono tre membri dello staff di Pioli.

A comunicare la positività è il club stesso che scrive: “Gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività”.

Il Milan, così come tutte le altre squadre, si era sottoposto al ciclo di tamponi 48 ore prima della gara di campionato ed era emersa al positività di un membro dello staff di Pioli. Proprio per questo si è effettuato un altro ciclo di tamponi che ha fatto emergere altri positivi tra staff e squadra.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI