Comitato Piccola Industria: eletto Davide Di Martino - Live Sicilia

Comitato Piccola Industria: eletto Davide Di Martino

Ad affiancare il neo presidente saranno il vicepresidente vicario Antonio Perdichizzi (Tree) e il vicepresidente Pietro Federico (Cavagrande).
CONFINDUSTRIA
di
1 min di lettura

Catania, – L’imprenditore Davide Di Martino è il nuovo presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Catania.

Ad affiancare il neo presidente saranno il vicepresidente vicario Antonio Perdichizzi (Tree) e il vicepresidente Pietro Federico (Cavagrande). 

Chi è

Quarantadue anni, imprenditore di seconda generazione, sposato e padre di due figlie, Di Martino è General manager di Comer Sud,  azienda attiva nel settore automotive dal 1980.

Questo percorso gli permette di acquisire la conoscenza fluente di quattro lingue ed una formazione di base orientata al business management. Nel 1998, ritornato in Sicilia,  assume la  direzione generale di Comer Sud,   decuplicando nel giro di qualche anno le performance ed i risultati aziendali.

Il commento


“In una fase così difficile  – afferma Di Martino – la nostra missione è quella di aiutare le piccole e medie imprese a superare la crisi”.

“Occorre concentrare l’impegno – aggiunge Di Martino – sulle tematiche della semplificazione amministrativa, della crescita delle infrastrutture materiali e immateriali”.

Inoltre, il neopresidente della Piccola Industria punta sul “corretto utilizzo dei fondi strutturali, dell’efficienza della nostra area industriale”.

A Davide Di Martino arrivano le congratulazioni del presidente di Confindustria Catania, Antonello Biriaco e del presidente della Piccola Industria regionale, Salvo Gangi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI