Catania, Sarao pensa già al derby col Palermo: "Gara importante" - Live Sicilia

Catania, Sarao pensa già al derby col Palermo: “Gara importante”

"I rosanero sono una squadra molto ben costruita"
CALCIO - LEGA PRO
di
1 min di lettura

“Il derby col Palermo è una partita importantissima per la città e so quanto questa società e i tifosi ci tengano a far bene in una sfida tutta siciliana”. A dirlo è Manuel Sarao, attaccante del Catania, sbarcato in Sicilia questa estate per indossare la maglia rossazzurra: “Questa è una gara che si carica di sola, ci faremo trovare pronti e daremo tutto per portare a casa il risultato, serve fare il massimo sempre – ha sottolineato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport -. Nel derby anche di più”.

Sarao, fin qui, è stato l’unico centravanti del Catania a trovare la via del gol, su rigore contro la Virtus Francavilla: “Vorrei ricominciare a giocare, se possibile, e continuare a far gol, poi in una sfida così importante sarebbe una grande soddisfazione per me e per la squadra. Dobbiamo proseguire con grande pazienza e con estrema fiducia”.

La sfida contro i rosanero si avvicina sempre più, con i rosanero che hanno avuto un inizio di campionato disastroso, prima di esser fermati a casa dei numerosi casi di positività: “Conosco bene Floriano e Marconi, al di là di tutto quella rosanero è una squadra molto ben costruita, non merita la classifica che ha. I risultati iniziali sono bugiardi, il valore del Palermo è indiscusso. Lo stop forzato per la pandemia ha complicato il lavoro, ma sarà un derby anche per loro e le motivazioni arriveranno in maniera naturale”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI