Boscaglia torna a dirigere il Palermo: difesa recuperata - Live Sicilia

Boscaglia torna a dirigere il Palermo: difesa recuperata

I rosanero recuperano pedine importanti in vista della gara di Catanzaro

“La difesa è salva. Il reparto che era stato più colpito dal Covid ha recuperato pedine importanti. Tra i prmi negativizzati di venerdì scorso, gli unici disponibili per la trasferta di domani a Catanzaro, ci sono i difensori che mancavano e che consentono di schierare una linea arretrata che abbia giocatori di ruolo”.

Apre così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parlando del Palermo, che si appresta a tornare in campo domani per sfidare il Catanzaro di mister Calabro. I rosanero, tornati a lavorare sotto la guida di Roberto Boscaglia, stanno pian piano recuperando diversi calciatore, risultato positivi nei giorni scorsi.

Di particolare rilevanza i rientri di Doda, Accardi, Peretti, Marconi e Lucca: “Pure avendo recuperato giocatori nel reparto difensivo, il tecnico però sta facendo della valutazioni più ad ampio raggio che comprendono anche le condizioni fisiche dei giocatori che non si sono potuti allenare quando erano positivi”, scrive il quotidiano.

In tal senso l’ipotesi sarebbe quell’avi schierare un centrocampista nella linea difensiva. Su tutti Palazzi, con Broh come alternativa, perché i due hanno lavorato costantemente nelle ultime due settimane. Con Palazzi, in difesa a completare il pacchetto arretrato con tutta probabilità ci saranno Almici, Marconi e Crivello.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI