Palermo, fine della 'bolla': ieri tamponi per tutti - Live Sicilia

Palermo, fine della ‘bolla’: ieri tamponi per tutti

La squadra resta in isolamento fiduciario

“La «bolla» è finita, l’isolamento no”. Apre così l’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia parlando dell’attuale situazione in casa rosanero per quanto concerne i casi di positività al covid riscontrati nei giorni scorsi. Ieri in campo sono tornati i calciatori reduci dalla quarantena, per un totale di quindici calciatori a disposizione di Boscaglia, anch’esso tornato a guidare la squadra dopo aver superato il coronavirus. L’organico, nonostante ciò resta, come da protocollo, in isolamento fiduciario, pur non dovendo più fare la spola dall’albergo.

“Le norme, per i negativi entrati a stretto contatto con soggetti risultati positivi – sottolinea il quotidiano – prevedono infatti un isolamento fiduciario di dieci giorni dall’esposizione con un positivo. Nel caso del Palermo l’ultima positività è stata comunicata il 25 ottobre (due calciatori e due membri dello staff), dunque il periodo di dieci giorni formalmente è ancora in corso. Nel frattempo la squadra ha svolto ieri gli esami di rito previsti dal protocollo, con i tamponi da effettuare a 48 ore dalla partita”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI