Catania, Dos Santos: "Col Palermo sfida top" - Live Sicilia

Catania, Dos Santos: “Col Palermo sfida top”

"Giocare nel Catania, anche in C, è un privilegio"
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

“Una gara tutta da vivere, conosco l’importanza del confronto”. Descrive così il derby col Palermo che attende il Catania il difensore rossazzurro Dos Santos. Il centrale brasiliano intervistato da La Gazzetta dello Sport ha poi proseguito: “Dobbiamo tornare ad essere la difesa delle prime gare. Anche con la Ternana a tratti abbiamo fatto molto bene, commettendo però errori evitabili. Ci manca un pizzico di cattiveria e di attenzione nell’arco dei 95 minuti”.

Dos Santos, cresciuto nelle giovanili del Milan al fianco di Maldini e Costacurta è orgoglioso di indossare la maglia degli etnei: “Giocare nel Catania, anche in C, è un privilegio. Conosco la grandezza di città e club, avevo altre situazioni in bilico durante il mercato estivo, ma quando è arrivato il Catania non ci ho pensato, in una sera ho deciso. C’è voglia di rivalsa, di fare bene, c’è tutto per lavorare in maniera costruttiva in un girone complicato come quello meridionale. Questa è un’altra Serie B. E in ogni gara dovremo saper soffrire”.

Adesso, però, tutte le attenzioni sono rivolte alla sfida con i rosanero, in programma lunedì alle ore 21 allo stadio “Renzo Barbera”: un palcoscenico importante per una gara importante (diretta tv su Rai- sport, alle 21).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI