Pusher tentano la fuga: bloccati con il sacco di marijuana

Pusher tentano la fuga: bloccati con il sacco di marijuana

L'intervento dei carabinieri.

PATERNO’. I carabinieri della Compagnia di Paternò unitamente a quelli del locale Nucleo Cinofili hanno arrestato, in flagranza, il 25enne Agatino Russo, il 28enne Antonino Carmelo Fisicaro e il 22enne Daniele Cavallaro, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il controllo

I militari, durante un servizio di controllo del detenuto agli arresti domiciliari Agatino Russo, notavano la sagoma di due giovani soggetti, immediatamente identificati in Fisicaro e Cavallaro, del luogo, che frettolosamente, dall’interno dell’abitazione si dirigevano verso il giardino pertinente alla casa e si arrampicavano lungo il muretto di confine di un’altra abitazione portando con sé una busta di plastica di colore nero. Bloccati, i militari rinvenivano all’interno della busta 80 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e due bilancini di precisione. All’interno dell’abitazione l’unità cinofila individuava la presenza di un sacco in plastica nero dello stesso tipo, contenente altro materiale di confezionamento e residui di sostanza stupefacente.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI