I lavori al Massimino si sono conclusi e il Catania torna a casa

Catania, conclusi i lavori al Massimino. Le Mura: “Investimento per il futuro”

Il club etneo ritorna al Massimino dopo i lavori di rifacimento del manto erboso
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – Il Catania torna finalmente a disputare le proprie gare interne al “Massimino”, che nell’ultimo mese e mezzo ha subito dei lavori di restyling

“Nell’arco di un mese e mezzo di duro e qualificato lavoro svolto dalla Piagreen srls di Francesco Di Stefano e affidato alla direzione dell’esperto Filippo La Franca, il Calcio Catania ha restituito allo stadio “Angelo Massimino” un manto erboso in perfette condizioni.

Nicola Le Mura, amministratore unico del club è contento di questa nuova opera di drenaggio: “Si è trattato di un investimento per il presente e per il futuro, perché l’opera di manutenzione straordinaria ci metterà finalmente al riparo dalle ripetute emergenze di anni in cui la pioggia metteva sistematicamente a rischio la disputa delle gare. Con il nuovo sistema di drenaggio, in questo senso, si è realizzata una miglioria strutturale davvero preziosa. Mi preme ed è doveroso sottolineare il grande impegno e l’elevato senso di responsabilità dei soci: nonostante l’asfittico quadro economico generale della Serie C, il Calcio Catania – conclude Le Mura – ha avuto la forza di sostenere una spesa che definire ingente ma intelligente, destinata a mettere la squadra e la società nelle migliori condizioni operative”.

In alto la foto del manto erboso del “Massimino”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI