Palermo, Boscaglia conferma il 4-2-3-1 con un solo cambio - Live Sicilia

Palermo, Boscaglia conferma il 4-2-3-1 con un solo cambio

Il tecnico conferma il 4-2-3-1 delle ultime giornate e potrà contare su alcuni cambi in panchina
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Palermo va alla ricerca di conferme dopo il pareggio contro il Catanzaro, ottenuto in doppia inferiorità numerica, e quello contro il Catania, arrivato senza nessun cambio disponibile in panchina.

Oggi i rosa saranno di scena a Castellammare di Stabia dove affronteranno la Juve Stabia che, dopo la sconfitta contro il Bari, è alla ricerca del riscatto. Per fortuna di Boscaglia oggi ci saranno alcuni rientri, perché tra i convocati figurano sei dei sette calciatori risultati positivi lunedì qualche ora prima del derby.

Probabile formazione

Nonostante questo, però, i cambi di formazione saranno pochi, anche perché i rientrati non hanno i 90′ sulle gambe. La squadra giocherà ancora con il 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Pelagotti, difesa con Corrado a sinistra e Almici a destra; coppia centrale con Marconi e ancora Palazzi che non sarà impiegato come centrocampista.

Sulla linea mediana trovano la conferma Martin e Odjer, con il rientrate Broh che agirà sulla linea dei trequartisti, che sostituirà l’assente Valente, fermato da un infortunio muscolare. Gli esterni saranno Rauti, impiegato a sinistra come nel secondo tempo contro il Catania, e a destra l’autore del gol Kanoute. La punta sarà Saraniti che è alla ricerca del primo gol stagionale.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI