Il Palermo dopo i problemi del Covid fa la conta con infortuni e squalifiche

Palermo, la sfortuna non ti abbandona. Si cerca continuità

La squadra perde per squalifica Odjer e l'attaccante Saraniti dovrà essere sottoposto ad esami strumentali
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Dopo il primo successo stagionale il Palermo cercherà di dare continuità ai risultati. Domenica i rosanero sfideranno la Paganese che è reduce dal pareggio in casa contro l’Avellino, ma Boscaglia dovrà ancora fare i conti con le assenze.

Il tecnico non avrà, quasi certamente, i calciatori che nell’ultimo periodo hanno riscontrato la positività al Covid (Somma, Lancini, Marong, Luperini, Santana e Silipo), a questi si aggiunge l’assenza di Odjer che sarà squalificato e, forse, Saraniti che verrà valutato dallo staff medico.

La sfortuna sembra non volerne sapere di abbandonare i rosanero che, comunque, hanno dimostrato di essere più forti anche di questo. Lo si era visto già contro il Catania quando in undici, con il solo secondo portiere Matranga in panchina, la squadra è andata vicina alla vittoria.

La speranza del tecnico è di poter riavere tutti disponibili il prima possibile, perché adesso ci sarà un mini-ciclo di quattro gare in casa, che saranno fondamentali per mettersi in carreggiata e sperare di avvicinarsi alle prime in classifica.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI