Palermo-Potenza, caccia al tris: il probabile undici rosanero - Live Sicilia

Palermo-Potenza, caccia al tris: il probabile undici rosanero

I rosanero di Boscaglia vogliono continuare la striscia di risultati positivi e fare del "Barbera" il loro fortino

Obiettivo terza vittoria. Potrebbe essere questo il titolo di Palermo-Potenza, gara valida per il recupero della seconda giornata del girone C del campionato di Serie C. I rosanero reduci dal doppio successo contro Juve Stabia e Paganese sembrano aver cambiato marcia dopo un avvio non certamente brillante, dovuto anche ai numerosi casi di positività avuti in organico.

Contro la compagine lucana, la formazione di Boscaglia è chiamata alla conferma, per provare a rilanciarsi ulteriormente in classifica e lanciare un chiaro messaggio al campionato. “Per le zone alte della classifica ci siamo anche noi”.

Lo schieramento è ormai assodato, il vestito tattico dato dal tecnico gelese al Palermo è il 4-2-3-1 che ha mostrato ampie garanzie nelle settimane appena trascorse. Solidità difensiva e ottimo piglio in fase d’attacco sia per vie centrali che sulle corsie.

LA FORMAZIONE

Tra i pali ci sarà naturalmente Pelagotti. Davanti lui una linea a quattro composta da Almici, Peretti, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Accardi sostituendo l’acciaccato Palazzi, Marconi e Crivello.

A centrocampo rientra dopo il turno di squalifica Moses Odjer, che dovrebbe essere affiancato da Broh. Turno di riposo per Martin che si è ben disimpegnato nel ruolo di regista riuscendo a dare geometrie e ordine alla mediana rosanero.

In avanti pochi dubbi con Saraniti confermato come terminale offensivo, autore di due reti nelle utile due gara, supportato da tre trequartisti: Kanoute, Rauti e Floriano. Quest’ultimo in ballottaggio con Silipo, ormai pienamente recuperato e pronto a dare il suo contributo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI