Torrente esonda a causa della pioggia: allagate alcune abitazioni - Live Sicilia

Torrente esonda a causa della pioggia: allagate alcune abitazioni

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.
CAPO MULINI
di
1 min di lettura

La Sala operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catania è stata allertata nelle prime ore del mattino (intorno alle ore 04,00) da diverse richieste di soccorso che provenivano da località Capo Mulini, nel Comune di Acireale.

I fatti

Il torrente Peschiera era esondato a causa delle intense precipitazioni atmosferiche. Un edificio condominiale con diverse abitazioni in via Rapallo, è stato interessato dal deflusso delle acque e si sono allagati i garage e le abitazioni ai piani rialzati. Alcuni residenti, a scopo precauzionale, sono stati invitati a spostarsi ai piani più alti dell’edificio.

L’intervento

Sul posto hanno operato due squadre dei Vigili del Fuoco, quella del Distaccamento di Acireale ed una inviata dalla Sede Centrale del Comando Provinciale. A distanza di qualche ora, alle prime luci del mattino, la situazione ha cominciato a normalizzarsi. Sul posto era presente il Sindaco di Acireale ed i tecnici comunali.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI