Fiore: "Tornerei volentieri al Palermo" - Live Sicilia

Fiore: “Tornerei volentieri al Palermo”

Il calciatore belga vorrebbe tornare ad indossare la maglia del Palermo
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

Solo sei mesi al Palermo per Corentin Fiore, ma quello era un Palermo diverso, era un Palermo che lottava per la promozione in Serie A. Per questo motivo il terzino era stato girato in prestito all’Imolese dove è rimasto per una stagione. Adesso Fiore, dopo sei mesi al Teramo, è svincolato e cerca un progetto.

“Sono arrivate un paio di offerte dall’estero io, però, vorrei rimanere in Italia. Vorrei – dichiara il calciatore ai microfoni di “TuttoC.com” – un po’ di stabilità visto che gli ultimi campionati li ho giocati 6 mesi qua e 6 mesi là”.

“Il Palermo mi ha permesso di disputare un paio di partite in Serie B. Ma arrivare a gennaio è stato un po’ difficile, soprattutto perché era un altro paese. Spiace perché abbiamo perso i playoff contro il Frosinone in maniera ingiusta. È un peccato perché avrei potuto ottenere una promozione in Serie A e, magari, il club siciliano si sarebbe ripreso dal punto di vista finanziario”.

Fiore ha parlato anche dell’inizio di stagione dei rosanero: “Avevo avuto un po’ paura per questo Palermo visto l’inizio così così e il problema coronavirus che ha investito mezza squadra. Poi ho visto il derby col Catania e mi son detto che sono stati bravi e folli a pareggiarla senza poter effettuare cambi”.

“Ritorno a Palermo? Perché no? Sarebbe un sogno riportarli dove li avevo lasciati. E poi a Palermo vivono solo per il calcio. Diciamo che tornerei anche a Imola: qui il calcio è meno sentito ma la società ti dà grandissima fiducia e mi sono trovato molto bene in città”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI