Vicente: "Dispiace quanto accaduto. Voglio rimanere al Catania" - Live Sicilia

Vicente: “Dispiace quanto accaduto. Voglio rimanere al Catania”

Dopo la querelle tra il procuratore e il ds del Catania si provano a calmare le acque
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – Il Catania ha deciso di escludere dalla lista il centrocampista brasiliano Bruno Vicente. Questa esclusione ha portato all’irritazione del procuratore del calciatore, al quale ha risposto Maurizio Pellegrino dicendo che avevano informato il calciatore dell’esclusione.

Il calciatore, intervistato da “Unica Sport”, ha parlato della situazione: “Mi è dispiaciuto quanto è accaduto ieri tra il mio procuratore e il direttore Pellegrino, tuttavia preferisco non dare una mia opinione sul fatto.
Vorrei solo precisare che tra me, la società e Pellegrino non esiste alcun problema. Il Catania non mi ha mai fatto mancare nulla fino adesso. Io voglio solo restare in maglia rossazzurra e tornare a giocare”.

“Il direttore mi aveva accennato un po’ di tempo fa della questione lista e della possibilità di sostituirmi visto che dovevo stare fuori per un po’ di tempo. Avevamo stabilito – continua Vicente – di aspettare gli esiti degli esami prima di una decisione in ottica lista, ma già sapevamo che il mio problema fisico non fosse risolvibile in un paio di settimane. Gli esami hanno riscontrato che devo stare fermo un mesetto circa quindi non è un grosso problema. Il motivo della mia esclusione dalla lista a favore di Noce? A me è stato detto che la scelta è stata dettata dal mio infortunio, non da un motivo tattico”.

Vicente, nonostante l’ultimo periodo, ha voglia di rimanere ai piedi dell’Etna: “Ho voglia di continuare con il Catania e prolungare il mio contratto. Nel mercato estivo ho rifiutato alcune proposte importanti per restare qui. Sono consapevole della concorrenza. Siamo un centrocampo forte e la concorrenza è positiva perché ti dà più grinta. Io mi reputo sia un giocatore dai “piedi buoni” che di rottura perché credo che, soprattutto in C, sia necessario essere entrambi”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI