Avviso pubblico per medici da destinare a Reparti Covid

Avviso pubblico per medici da destinare a Reparti Covid

Bando aperto sia a medici specializzati che a medici in quiescenza.
AL "G. RODOLICO-S. MARCO"
di
1 min di lettura

CATANIA. Nuovo avviso pubblico dedicato alla ricerca di personale medico da destinare ai Reparti Covid dell’Azienda, per attività di prevenzione controllo e cura della pandemia, è stato emanato dall’AOU Policlinico “G. Rodolico- S. Marco” al fine di poter assicurare i livelli essenziali di assistenza sanitaria, in ragione delle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione del coronavirus.  Il bando è stato pubblicato sul sito internet aziendale: www.policlinicovittorioemanuele.it  sezione “bandi di concorso – anno 2020 – selezioni a tempo determinato-altre selezioni”.

E’ finalizzato a reclutare personale medico con incarico libero professionale ed è aperto sia a medici specializzati che a medici in quiescenza, preferibilmente nelle branche di Pneumologia, Infettivologia, Internistica,  Anestesia e Rianimanzione, Cardiologia, Medicina d’urgenza e discipline equipollenti e/o affini, nonché a personale medico abilitato. La scadenza dello stesso, considerata l’urgenza, è ravvicinata al 29 Novembre 2020

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI