Meteo, allerta arancione “Massima prudenza” IL BOLLETTINO DI PROTEZIONE CIVILE di Redazione La nota del sindaco di Aci Catena.
IL BLITZ DEI CARABINIERI “L’esercito della droga” dei Nizza: inchiesta chiusa, 102 indagati di Laura Distefano Già notificato l'avviso conclusione delle indagini preliminari. NOMI
Anticrimine, Codice Rosso: scatta sorveglianza speciale di redazione Eseguite diverse misure di prevenzione personale su richiesta del Questore.
ALL'EX MERCATO ORTOFRUTTICOLO Parte lo screening, Liberti: “Intervento di sanità pubblica” di redazione L'obiettivo è individuare positivi Covid asintomatici.
CORONAVIRUS D’Agostino: “Zona gialla? Perso tempo dietro a una polemica sul nulla” di redazione I distinguo nell'opposizione.
LA PROTESTA Il Comitato Zone franche montane: accelerare per l’iter della legge a Roma di Redazione "In Sicilia da 70anni mancano le norme di attuazione dello statuto in materia finanziaria"
REGIONE Trizzino boccia il Piano rifiuti: “Era meglio non scriverlo” di Redazione Parla il deputato M5s all'Ars
LA DENUNCIA DI ARCIGAY “L’influencer Cori Amenta vittima di transfobia in aeroporto” di Redazione Sac: "Avviata indagine interna".
PALERMO Gesip, un carrozzone di debiti: 19 indagati, fra cui Orlando e Cammarata di Riccardo Lo Verso Hanno ricevuto l'avviso di conclusione delle indagini da parte della procura
CALCIO - SERIE C Piovanello: “Siamo un’ottima squadra” di redazione Il calciatore parla della squadra etnea e del perché ha accettato di trasferirsi in Sicilia
IL GIALLO Lo Giudice: “Ero lontano dall’Ars ma risulto votante sulla censura” di Redazione "Voglio capire cosa è successo"
NOMINE Gianni Silvia è il nuovo presidente di Riscossione Sicilia di redazione Le decisioni della giunta di governo.
LA SENTENZA Rostagno ucciso dalla mafia: ergastolo al mandante, assolto il presunto killer di Riccardo Lo Verso La Cassazione sancisce che il giornalista fu ucciso per le sue inchieste
PALERMO Bilancio di previsione, la Regione commissaria il Comune di Redazione Sala: "A rischio i servizi alla città, serve un dialogo col governo"
CORONAVIRUS Covid, si cambia ancora: la Sicilia sarà zona gialla da domenica di Redazione La decisione del ministro Speranza. Musumeci: "Soddisfatti ma non è un liberi tutti". Lupo: "Merito dei sacrifici dei siciliani"