Palermo, Saraniti l'arma in più: col Monopoli a caccia del gol - Live Sicilia

Palermo, Saraniti l’arma in più: col Monopoli a caccia del gol

Il centravanti palermitano vuole tornare a segnare, ma anche il resto della squadra deve metterlo in condizione di poter essere pericoloso
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

“L’operazione riscatto del Palermo passa dalla testa di Saraniti”. Apre così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dedicando ampio spazio ad Andrea Saraniti, attaccante rosanero, che ha fin qui realizzato due reti in campionato.

Due gol importanti: per il risultato e per il suo morale. Da lì in poi, infatti, il centravanti palermitano ha migliorato il suo rendimento e partecipato in maniera più assidua alle azioni di attacco della formazione di Roberto Boscaglia.

“Domani Saraniti ci riproverà contro il Monopoli, squadra che per altro gli porta particolarmente bene, ma sarà compito degli esterni cercarlo in maniera più congeniale – sottolinea il quotidiano -. Che il numero 9 rosanero abbia nel colpo di testa la sua arma più tagliente è testimoniato dal suo “storico” tra i professionisti”. “Nelle ultime stagioni ha segnato 11 gol su 27 di testa, ben il 42 percento delle sue realizzazioni totali…”, conclude la rosea.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI