Prima la madre, ora il figlio: muore a 40 anni, famiglia distrutta - Live Sicilia

Prima la madre, ora il figlio: muore a 40 anni, famiglia distrutta

Covid, contagiati anche il padre e il fratello. Vincenzo lavorava per una ditta di pulizie

MESSINA – Un’intera famiglia distrutta dal Covid-19. E’ la tragedia che ha colpito Vincenzo Crisafulli, 40 anni, la madre, il padre e il fratello, di messina. Prima è deceduta la madre e cinque giorni dopo anche il figlio Vincenzo, che in base a quanto si apprende non avrebbe avuto particolari patologie pregresse.

Il calvario

Lavorava per la ditta di pulizie dell’ospedale ‘Piemonte’ e in tantisismi in città lo conoscevano e oggi sono in lacrime dopo aver saputo della sua morte: il quarantenne era ricoverato nel reparto di Terapia intensiva, lo stesso dove era morta la madre.

Familiari contagiati

In gravi condizioni è anche il padre, mentre il fratello di Vincenzo, risultato a sua volta positivo, non sarebbe in condizioni preoccupanti. Sui social sono in tanti a ricordare Vincenzo: “Sei andato via da noi, adesso sei lassù con la tua mamma” e poi “una famiglia distrutta da questo demone che non ha pietà” ed ancora “non vedrò più il tuo buongiorno giornaliero su Facebook e non potrò più abbracciarti tutte le volte che ti incontravo. Chi ti conosce, non dimenticherà mai il tuo sorriso buono”.

Un altro caso a Gela

“L’animo tuo è sempre stato gentile – scrive Anna -. Umile in un mondo di lupi, sei entrato nel cuore di tutti. Sempre con il sorriso salutavi a chilometri di distanza. Ora sei un un mondo bello e pulito. Un peccato per noi averti perso. Ciao ragazzone”. Quella di Messina ricorda tristemente la storia già avvenuta a Gela, dove il Covid ha ucciso genitori e figlio, poco più di un mese fa.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI