Sequestra e picchia il cognato tossicodipendente: arrestato - Live Sicilia

Sequestra e picchia il cognato tossicodipendente: arrestato

L'operazione della squadra mobile

SIRACUSA – Un giovane di 24 anni sequestrato e malmenato dal cognato. E’ la storia ricostruita dagli agenti delle Volanti e della squadra mobile che hanno posto agli arresti domiciliari un 33enne con l’accusa di sequestro di persona e lesioni personali aggravate.

La polizia avrebbe trovato il 24enne che si aggirava in un fondo agricolo in Traversa Santannera con delle manette ai polsi e il volto tumefatto. Le indagini hanno accertato che il cognato avrebbe incontrato la vittima per strada, l’avrebbe costretta a salire nella propria auto e poi l’avrebbe portata nella sua abitazione dove l’avrebbe ammanettata e picchiata usando anche un bastone, lasciandola poi rinchiusa in uno sgabuzzino. Il giovane, approfittando dell’assenza del cognato, è riuscito a liberarsi prendendo a calci la porta. Il 33enne si sarebbe detto esasperato dai comportamenti del cognato tossicodipendente che nei giorni precedenti avrebbe rubato un collier del valore di circa 6 mila euro e avrebbe anche tentato di incendiare il chioschetto di cui l’arrestato è proprietario. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI