Palermo, riecco Ferrero: "Io ci sono" - Live Sicilia

Palermo, riecco Ferrero: “Io ci sono”

L'attuale patron della Sampdoria sembrerebbe essere intenzionato a puntare all'intero pacchetto azionario del club rosanero
LA SITUAZIONE
di
1 min di lettura

PALERMO – ““Io ci sono”. Parola di Massimo Ferrero, attuale patron della Sampdoria, in corsa per rilevare le quote del club rosanero. I dissidi tra Mirri e Di Piazza, negli ultimi mesi, sembrano aver riaperto alcuni spiragli per un eventuale ingresso in società del produttore cinematografico.

Difficile che Ferrero punto a una quota di minoranza (quella di Di Piazza), piuttosto l’intenzione dell’attuale numero uno del club blucerchiato sarebbe quella di “voler puntare a tutto il pacchetto azionario”, si legge su Gds.it.

La patata bollente è nelle mani di Dario Mirri che entro l’estate dovrà effettuare una scelta importantissima: se rilevare lui stesso le quote di Di Piazza, far entrare un nuovo socio o addirittura cedere il Palermo. Prossimi mesi decisivi per il futuro del club rosanero…

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI