PALERMO – ““Io ci sono”. Parola di Massimo Ferrero, attuale patron della Sampdoria, in corsa per rilevare le quote del club rosanero. I dissidi tra Mirri e Di Piazza, negli ultimi mesi, sembrano aver riaperto alcuni spiragli per un eventuale ingresso in società del produttore cinematografico.
Difficile che Ferrero punto a una quota di minoranza (quella di Di Piazza), piuttosto l’intenzione dell’attuale numero uno del club blucerchiato sarebbe quella di “voler puntare a tutto il pacchetto azionario”, si legge su Gds.it.
La patata bollente è nelle mani di Dario Mirri che entro l’estate dovrà effettuare una scelta importantissima: se rilevare lui stesso le quote di Di Piazza, far entrare un nuovo socio o addirittura cedere il Palermo. Prossimi mesi decisivi per il futuro del club rosanero…
magari
Non mi pare che sia così ricco non è il Ferrero delle merendine Kinder e della Nutella, quello sì che è l’uomo più ricco d’Italia e porterebbe il Palermo allo stesso livello di Inter, Juve e Milan……
Niente di paragonabile a Mirri, che con tutta la simpatia più di una serie C senza grosse ambizioni non potrà mai ganantire. Benvenga Ferrero.