Evade per rapinare un bar: scovato a casa del fratello - Live Sicilia

Evade per rapinare un bar: scovato a casa del fratello

L'uomo era armato di coltello.
PALAGONIA
di
1 min di lettura

Un arresto per evasione. I Carabinieri della Stazione di Palagonia hanno arrestato nella flagranza il 37enne Massimo Gulizia del posto, poiché ritenuto responsabile di  evasione e rapina aggravata.

L’uomo, già agli arresti domiciliari per droga, si è armato di coltello col preciso scopo di evadere e compiere una rapina. Obiettivo il Bar Roma di piazza Garibaldi  dove, ieri sera, ha costretto la proprietaria, sotto la minaccia dell’arma, a consegnargli una bottiglia di vino per poi fuggire via. 

L’immediato intervento sul posto dei carabinieri, avvertiti dalla vittima, ha consentito agli stessi di acquisire ogni elemento utile all’identificazione del malvivente. Difatti, la conoscenza dell’humus criminale operante nel territorio di competenza, ha consentito ai militari di dare subito un volto al rapinatore il quale, dopo immediate ed ininterrotte ricerche, è stato scovato in casa del fratello luogo in cui aveva tentato, invano, di trovare un rifugio sicuro. Il 37enne è stato trovato in possesso sia del coltello, che della bottiglia oggetto della rapina.  L’arma è stata sequestrata, mentre l’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Caltagirone per rapinare un bar: scovato in casa del fratello   

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI