Skip to content
Sezioni
LiveSicilia
Cerca
Palermo
Catania
Trapani
Agrigento
Messina
Caltanissetta
Enna
Ragusa
Siracusa
Cerca
  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Cultura e Società
LiveSicilia.it / Zapping / Stasera in tv la Supercoppa e Chi l’ha visto?

Stasera in tv la Supercoppa e Chi l’ha visto?

Juventus-Napoli su Rai Uno. Made in Italy su Canale 5.
di Erika Francaviglia
0 Commenti Condividi

Stasera in tv la programmazione accontenta tutte le preferenze del pubblico. Tra la finale Supercoppa e un nuovo episodio di Made in Italy, non mancheranno programmi di attualità, di approfondimento politico e tanto cinema per tutta la famiglia.

Su RAI 1, alle 20.30, verrà trasmessa la Supercoppa italiana, nota come PS5 Supercup al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Le squadre che giocheranno questa finale saranno la Juventus contro il Napoli.

Su RAI 2, alle 21.20, verrà trasmessa la commedia romantica intitolata “Qualcosa di speciale”. Burke, per affrontare la perdita della moglie, decide di scrivere un libro per aiutare sé stesso e gli altri nell’elaborazione del lutto. Il libro riscontrò notevole successo, tanto da spingerlo ad intraprendere dei viaggi lavorativi. Durante un suo seminario, Burke si innamora di una donna, ma il nuovo innamoramento lo porterà a fare realmente i conti con la morte di sua moglie.

Su RAI 3, alle 21.20, verrà trasmesso “Chi l’ha visto?”, la storica trasmissione d’attualità basata sulla ricerca delle persone scompare e sul cercare di risolvere i misteri, attraverso la ricostruzione accurata e puntuale dei dettagli.

Su RETE 4, alle 21.20, verrà trasmesso “Stasera Italia – Speciale”, il programma ideato dalla redazione del Tg4, che si occupa dei principali casi di attualità politica e di cronaca. Conduce Barbara Palombelli.

Su CANALE 5, alle 21.22, verrà trasmesso il secondo episodio della prima stagione di “Made in Italy”. Irene e Monica hanno deciso di convivere. Le due posseggono personalità totalmente contrapposte: Monica fa collezione di giovani amanti; Irene si è convinta a ritornare con Luigi. Nel frattempo le organizzazioni lavorative procedono; Monica, in collaborazione con giovani redattrici di Appeal, dovrà organizzare al Parco Sempione un servizio fotografico con i bambini. Irene invece riesce ad entrare in sintonia con Ottavio e Rosita, che la invitano a pranzo e le rilasciano un’intervista.

Su ITALIA UNO, alle 21.20, verrà trasmesso “Alice in Wonderland”. La storia di questo film d’avventura e dal genere fantastico racconta le vicende di Alice, una diciannovenne a cui viene proposto un matrimonio di convenienza con un ragazzo benestante, ma allo stesso tempo molto ottuso. Alice ha ormai dimenticato le sue avventure nel paese delle meraviglie, ma un nuovo incontro con il coniglio la farà ripiombare in una tana magica.

Sul canale 20 di Mediaset, 21.04, verrà trasmesso “Point Break”, un film d’azione del 2015 in cui il protagonista è un’agente dell’FBI che, per sbaragliare una gang di ladri, dovrà infiltrarsi tra di loro. All’interno della banda, l’agente si ritroverà faccia a faccia col capo, con il quale inizierà uno scontro che toccherà tutti gli sport estremi fino ad un mozzafiato scontro finale.

Su CINE34, alle 21.00, verrà trasmesso il film diretto da Paolo Ruffini e intitolato “Tutto molto bello”. I protagonisti sono due giovani uomini, Giuseppe (interpretato da Paolo Ruffini) e Antonio (interpretato da Frank Metano), nettamente agli antipodi. Giuseppe è sposato e lavora per l’agenzia dell’entrate; Antonio vive in un mondo parallelo ed è fiducioso nel prossimo. I due si incontrano per la prima volta in ospedale in quanto entrambi aspettano la nascita di un figlio. Questo incontro sarà l’inizio di una serie di esilaranti avventure che vedrà coinvolti un gruppo di stralunati compagni di viaggio.

Pubblicato il 20 Gennaio 2021, 15:3920 Gennaio 2021, 15:43
0 Commenti Condividi
Commenti

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live Sicilia

Foto e Video

Rifiuti per centinaia di metri: il video choc da Brancaccio

Partono le vaccinazioni all'hub della Fiera VIDEO

Palermo, il nuovo hub vaccinale della Fiera FOTO

Il dirigente della Mobile: "Ad Adrano le istituzioni ci sono"

Apple Premium Reseller
0 Commenti Condividi

R-STORE. Stessa mela ma su un grande albero

di Sponsorizzato
Palermo
Catania
Trapani
Agrigento
Messina
Caltanissetta
Enna
Ragusa
Siracusa

Direttore Resp. Salvo Toscano - Aut. del tribunale di Palermo n.39 del 17/10/2008
Sede legale: Via Giuseppe La Farina nr. 3 - 90141 Palermo - Ufficio Registro delle imprese di Palermo nr. REA 277361 - P.I. 05808650823 - Capitale Sociale: 50.000 euro interamente versati
Tel. 0916119635 - Email: redazione@livesicilia.it - amministrazione@livesicilia.it - commerciale@livesicilia.it
Livesicilia.it Srl è iscritta nel Registro degli operatori di comunicazione al numero 19965.

Privacy Policy
Contatti
Pubblicità
RSS LiveSicilia