Inseguimento per le vie di Catania: un arresto della Polizia

Inseguimento per le vie di Catania: un arresto della Polizia

In due a bordo di una motocicletta non si sono fermati all'Alt.
E' ACCADUTO IERI
di
1 min di lettura

CATANIA. La polizia di Stato ha arrestato i catanesi T. G. (29 anni) e C. S. (22) con l’accusa di resistenza a Pubblico ufficiale.

I fatti

Nella mattina di ieri, i due soggetti, mentre percorrevano via Playa a bordo di una motocross, non si sono fermati all’Alt Polizia imposto da personale delle Volanti così da innescare un inseguimento che si concludeva, poco dopo, in via della Concordia angolo via Testulla dove gli equipaggi delle Volanti accorse in ausilio, fermavano i malviventi ostruendo la strada. 

Considerato il contesto cittadino teatro degli eventi e nonostante gli animi agitati di molti presenti in strada che, verosimilmente, volevano sottrarre all’arresto i due fuggitivi, la presenza consistente di personale di polizia ha permesso di concludere le operazioni con relativa tranquillità.
Pertanto, il 29enne, dopo essere stato trasportato e refertato in ospedale per un’abrasione al piede, con una prognosi di 5 giorni, è stato condotto presso gli uffici della Questura da dove il PM ne ha disposto gli arresti domiciliari; per il 22enne, invece, è stata disposta la scarcerazione.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI