Skip to content
Sezioni
LiveSicilia
Cerca
Palermo
Catania
Trapani
Agrigento
Messina
Caltanissetta
Enna
Ragusa
Siracusa
Cerca
  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Cultura e Società
LiveSicilia.it / Zapping / Stasera in tv commedie, horror e action movie

Stasera in tv commedie, horror e action movie

Tanti film in prima serata.
4 FEBBRAIO
di Erika Francaviglia
0 Commenti Condividi

Cosa c’è stasera in tv? Il palinsesto televisivo, stasera, offre una varietà di scelta: sarà possibile prendere visione di film horror, di commedie romantiche, di film e show divertenti. Ma la programmazione non si ferma qui. Sarà possibile tenersi aggiornati sui fatti di attualità politica con programmi di approfondimento.

Su RAI 1, alle 21.25, verrà trasmesso l’undicesimo episodio di “Che Dio ci aiuti – Il mio angelo”. In questo episodio, Azzurra deve valutare la famiglia più adatta per adottare Penny, anche se la bambina ha già le idee chiare. Mentre suor Angela è contrassegnata dal dubbio che Erasmo possa essere suo figlio, suor Costanza iscrive le coppie del convento a una gara di ballo, guidata da Stefano de Martino.

Su RAI 2, alle 21.20, verrà trasmesso “The Equalizer 2 – Senza perdono”, con Denzel Washington. Quando l’amica di Robert McCall viene assassinata, l’ex agente segreto decide di combattere il crimine.

Su RAI 3, alle 21.20, verrà trasmesso “Lui è peggio di me”, un film con Adriano Celentano. Il film racconta la storia della grande amicizia tra due quarantenni, comproprietari di un garage che noleggia rare automobili d’epoca, rovinata quando uno di loro decide di sposarsi.

Su RETE 4, alle 21.20, verrà trasmesso “Diritto e Rovescio”, il programma di approfondimento giornalistico, condotto da Paolo Del Debbio. Al centro di ogni puntata, il conduttore, insieme ai protagonisti delle attuali scene politiche, analizzerà, attraverso un dibattito, le più scottanti vicende politiche del momento.

Su CANALE 5, alle 21.20, verrà trasmessa la commedia “Come un gatto in tangenziale”. Giovanni è un uomo altolocato che lavora per una think tank, un progetto che si propone di riqualificare le periferie italiane, mentre la sua ex moglie coltiva lavanda in Provenza. Nonostante la loro posizione agiata, gli ex coniugi hanno deciso di crescere ed educare la propria figlia, Agnese, secondo i principi di uguaglianza sociale. Quando Agnese incontra Alessio, un quattordicenne di Bastogi, un quartiere periferico degradato romano, i principi di Giovanni e dell’ex moglie verranno meno, tanto da spingere Giovanni a seguire ogni volta la figlia fino a casa di Alessio, conoscendo la mamma Monica e le due zie, ladre compulsive, Pamela e Sue Ellen.

Su ITALIA UNO, alle 21.20, verrà trasmesso “La pupa e il secchione e viceversa”, lo show comico condotto da Andrea Pucci. Tanti nuovi ospiti entreranno a far parte di questo esperimento sociale che vedrà contrapposti due mondi: il mondo delle pupe, il mondo dei secchioni e viceversa.

Su PARAMOUNT (canale 27), alle 21.10, verrà trasmessa la commedia romantica “Letters to Juliet”. Amanda, giovane giornalista americana, parte in viaggio per Verona. Riesce a un unirsi a un gruppo di volontarie che rispondo alle lettere indirizzate a Giulietta Capuleti, scritte da cuori travagliati di tutto il mondo. Sarà grazie alla sua risposta a una lettera datata 1957, che la vita di Amanda cambierà per sempre.

Su ITALIA 2 (canale 66), alle 21.15, verrà trasmesso “Quella casa nel bosco”, un film horror diretto da Drew Goddard. Un gruppo di cinque amici decide di godersi qualche giorno di relax in una baita nel bosco. Con il passare delle ore, il relax inizia a cedere il posto a una sensazione di paura derivata dalla vista di qualcosa di mostruoso. Si determinerà una lotta per la salvezza contro chi li ha condotti lì, per punirli.

Pubblicato il 4 Febbraio 2021, 15:544 Febbraio 2021, 15:54
0 Commenti Condividi
Commenti

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live Sicilia

Foto e Video

Rifiuti per centinaia di metri: il video choc da Brancaccio

Partono le vaccinazioni all'hub della Fiera VIDEO

Palermo, il nuovo hub vaccinale della Fiera FOTO

Il dirigente della Mobile: "Ad Adrano le istituzioni ci sono"

Apple Premium Reseller
0 Commenti Condividi

R-STORE. Stessa mela ma su un grande albero

di Sponsorizzato
Palermo
Catania
Trapani
Agrigento
Messina
Caltanissetta
Enna
Ragusa
Siracusa

Direttore Resp. Salvo Toscano - Aut. del tribunale di Palermo n.39 del 17/10/2008
Sede legale: Via Giuseppe La Farina nr. 3 - 90141 Palermo - Ufficio Registro delle imprese di Palermo nr. REA 277361 - P.I. 05808650823 - Capitale Sociale: 50.000 euro interamente versati
Tel. 0916119635 - Email: redazione@livesicilia.it - amministrazione@livesicilia.it - commerciale@livesicilia.it
Livesicilia.it Srl è iscritta nel Registro degli operatori di comunicazione al numero 19965.

Privacy Policy
Contatti
Pubblicità
RSS LiveSicilia