Acireale, Pagana: "FC Messina squadra fortissima" - Live Sicilia

Acireale, Pagana: “FC Messina squadra fortissima”

"Le motivazioni possono fare la differenza, è uno scontro importante che va vinto a prescindere dalla prestazione"

ACIREALE – “Partita che abbiamo preparato soprattutto a livello mentale, di fronte avremo una squadra fortissima. Le motivazioni possono fare la differenza, è uno scontro importante che va vinto a prescindere dalla prestazione. Dovremo dare il 200% e sputare il sangue sul campo”. Non ha dubbi Peppe Pagana, allenatore dell’Acireale, su cosa serva per fare un’ottima gara contro l’FC Messina. Il tecnico della formazione acese ha poi proseguito: “Voglio vedere nella squadra più determinazione e precisione – ha spiegato Pagana in conferenza stampa -. Se quello che abbiamo fatto fino ad oggi non è abbastanza ovviamente occorre fare di più”.

Sull’attuale momento della sua squadra, Pagana ha concluso: “Costruiamo tanto ma ci manca spesso il guizzo, ho allenato i ragazzi a tirare in porta perché nelle ultime settimane sono sfumate troppe occasioni. Siamo amareggiati perché siamo convinti di poter raccogliere di più”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI